Comunicato stampa

Settembre 2014

NASCE PICCOLE SORPRESE, IL PRIMO COFANETTO REGALO DEDICATO AL MONDO DEI BAMBINI UNA RACCOLTA DI ESPERIENZE E ATTIVITÀ LUDICO-DIDATTICHE

Presente sul mercato di Milano da settembre 2014 Piccole Sorprese è il primo ed unico marchio di cofanetti regalo interamente dedicato al mondo dei bambini da 0 a 10 anni e contenente un'accurata selezione di luoghi creativi e stimolanti, per imparare, crescere e divertirsi nel capoluogo milanese.

L'idea nasce da Veronica Di Carlo e Martina Zampieri, due neomamme che hanno deciso di rimettersi in gioco creando un prodotto che risponde ad un'esigenza reale: l'irrinunciabile necessità e desiderio di fare un regalo ai bambini.

“Quando Veronica ed io abbiamo frequentato il corso di acquaticità con i nostri figli racconta Martina – ci siamo dette che lo avremmo apprezzato molto come regalo, invece di fin troppe tutine e giocattoli, ma è difficile che qualcuno ti regali per la nascita o il compleanno di un bambino un voucher stampato. Così cavalcando il vertiginoso successo dei cofanetti regalo, abbiamo pensato di creare Piccole Sorprese:    la ‘scatola delle emozioni', un dono tangibile da scartare in famiglia, che stimola la curiosità e l'immaginazione e che raccoglie una molteplicità di esperienze a misura di bambino”. A Milano abbiamo contattato e visitato più di 200 strutture per bambini ed infine ne abbiamo selezionate circa 60 secondo criteri di qualità, professionalità e sicurezza”.  

Una bambina o un bambino che riceve un cofanetto regalo Piccole Sorprese potrà scegliere tra una molteplicità di attività: laboratori artistici, creativi, musicali, di architettura, danza, musical, cucina, pasticceria, gelateria; percorsi culturali e mostre con attività didattiche, concerti sinfonici e spettacoli teatrali a loro dedicati; fattorie didattiche, parchi a tema, campus, attività sportive e naturalistiche; esperienze da condividere in famiglia ....

Continua a leggere
Scarica le immagini